VISOMAT DOUBLE COMFORT SFI

Disponibilità: Disponibile
Codice Prodotto: 931071916

€ 69,90

QTÀ

Visomat Double Comfort

Dispositivo medico.
Apparecchio digitale automatico con pompa elettrica per misurare la pressione arteriosa sulla parte superiore del braccio.
Misura la pressione arteriosa utilizzando contemporaneamente due diversi metodi di misura: il metodo Korotkow e il metodo oscillometrico. Esegue un confronto fra i valori rilevati tramite i due metodi e visualizza sul display il risultato.
Oltre alle indicazioni di pressione arteriosa e polso, l’apparecchio offre indicazioni supplementari che evidenziano le pulsazioni irregolari e la pressione del polso.
Una memoria-valori mantiene memorizzati gli ultimi 60 risultati, separatamente per ciascuno dei due utenti.
Tramite connessione USB i valori rilevati possono essere trasferiti ad un PC per eseguirne la valutazione.

Avvertenze
I risultati ottenuti con sfigmomanometri automatici possono risultare alterati in caso di gravidanza, aritmie cardiache o arteriosclerosi. Eseguire un autocontrollo della pressione arteriosa dopo aver consultato un medico.
L‘automisurazione non è una terapia. Non modificare in alcun caso il dosaggio dei farmaci prescritto dal medico.
Non applicare mai il bracciale su punti critici come ad es. ferite, aneurismi, ecc. Pericolo di lesioni! In alcuni casi l‘alimentazione per via intravascolare (infusione) potrebbe essere interrotta.
L‘apparecchio contiene componenti di piccole dimensioni che potrebbero essere ingerite dai bambini. Tenere pertanto l‘apparecchio al di fuori della loro portata.
Non effettuare mai la misurazione sul lato del corpo in cui è stata eseguita una mastectomia con asportazione dei linfonodi ascellari.

Cod. 06353762001

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo