MECLON IDRA EMULGEL 7TUBETTI MONODOSE 5ML

Disponibilità: Disponibile
Codice Prodotto: 943795726

€ 19,00

QTÀ

Descrizione
Dispositivo medico in forma di emulgel, per applicazione vaginale, utile a favorire l’idratazione della mucosa atro ca o assottigliata, riducendo i sintomi correlati come secchezza, prurito, bruciore e irritazione. Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti funzionali,
MECLON IDRA:
- idrata la mucosa riducendo la secchezza vaginale;
- protegge il tessuto vaginale alleviando i sintomi fastidiosi come prurito e bruciore;
- lenisce l’irritazione e lo stato infi ammatorio della mucosa vaginale;
- non altera il pH vaginale. Con acido ialuronico, olivello spinoso, aloe vera. L’utilizzo di MECLON IDRA è consigliato in caso di atrofi a e secchezza vaginale di diversa origine (menopausa, farmaci, squilibri ormonali, stress). MECLON IDRA può essere utilizzato anche per applicazione esterna. È possibile utilizzare il prodotto anche durante la terapia con farmaci locali o sistemici come antibiotici e antimicotici. Domanda di brevetto depositata. Senza parabeni.


Modalità d'uso
Utilizzare un monodose al giorno per un periodo di 2 settimane. Durante la fase di mantenimento è consigliabile ripetere l’applicazione 2 volte alla settimana per un periodo di almeno due mesi. Per periodi più lunghi, consultare il proprio medico. MECLON IDRA è compatibile con l’uso di pro filattici in lattice e non ne riduce la loro effi cacia contraccettiva e protettiva dalle malattie sessualmente trasmissibili.


Avvertenze
Prima dell'utilizzo, leggere attentamente il foglietto illustrativo. 


Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Validità a confezionamento integro: 60 mesi.


Formato
7 monodose da 5 ml

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo